Michele Crescenzo

È nato nel 1977 a Napoli. È laureato in Sociologia Antropologica, vive e lavora a Milano da quindici anni come informatico in una multinazionale americana. Lavora per vivere e scrive per vivere meglio. Ha pubblicato diversi racconti su antologie (Montegrappa e Memoracconti) e riviste letterarie (‘tina, Pastrengo, Carie, Talking Milano).  Scrive articoli per Minima et Moralia, e per Satisfiction. Ha fondato la rivista indipendente “Cadillac Magazine”. Ha seguito il corso di scrittura creativa gestito da Matteo B.Bianchi e il laboratorio di scrittura di Paolo Cognetti.  Nel 2009 ha vinto il Premio Chatwin, per un racconto sul viaggio.

Gestisce “Ti ho Rivista” tabloid, novità e interviste (su satisfiction.net) sul mondo delle riviste indipendenti italiane.

Dal 2016 organizza eventi letterari alla libreria Gogol&Company, a Milano. Ha presentato autori di diverse case editrici italiane e gestisce eventi letterari coinvolgendo musica e letteratura come ad esempio la rassegna “Milano Dentro/Fuori

Il logo è stato ideato e realizzato dall'artista Silvia Ghelardini

Walkabout literary agency s.n.c - P. Iva 12761361000 REA RM-1398293