Jill Cooper

Fondatrice di Coal Sport e ideatrice di nuovi metodi di allenamento SuperJump che stanno avendo un grande successo nel mondo, Jill Cooper, nata in Wichita, Kansas, e cresciuta in Florida, ha studiato a New York e si è laureata a Roma. E' l’esperta di fitness per MediaShopping e Mediaset. E’ conduttrice televisiva su HSE24 canale 37, la TV digitale specializzata in Fitness e Benessere, dove presenta il suo brand di integratori e abbigliamento “curativo”, ed è seguita da centinaia di migliaia di clienti soddisfatti.

Jill Cooper è stata consulente e insegnante per alcune delle trasmissioni più seguite dal pubblico televisivo: Amici di Maria De Filippi, Grande Fratello, Verissimo, Maurizio Costanzo Show, Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Forum e Buona Domenica, nell’edizione con Paolo Villaggio.

E' stata ed è Personal Trainer e Fitness Teacher di star televisive come Alessia Marcuzzi, Maria De Filippi, Paola Perego, Paola Barale e Pamela Prati. Ha partecipato all’edizione 2017 di Pechino Express arrivando in finale.

Ha scritto 5 libri, l'ultimo dei quali si intitola “Anti-anta. Il metodo anti-invecchiamento”. 

Il suo sito: www.jillcooper.it

Il suo canale Youtube

Il suo profilo Facebook

Il suo profilo Instagram

I suoi libri

Il metodo Jill Cooper

Jill Cooper

Sperling & Kupfer​, 2019

Una vita tutta mia

Jill Cooper

Sperling & Kupfer​, 2018

Il logo è stato ideato e realizzato dall'artista Silvia Ghelardini

Walkabout literary agency s.n.c - P. Iva 12761361000 REA RM-1398293